Celermente

Eccoci qui,
arriva l’estate e le botte di caldo. La cronaca ha le sue vittime sacrificali da buttare in pasto ai media perché i casi irrisolti di cronaca nera trovano la loro pace e con loro speriamo anche le vittime.
In questo contesto bucolico in cui l’estate si è presentata a noi come presenza intermittente ecco che arriva un volantino.

I tecnici grafici lo definirebbero un folder di una catena di vendita al dettaglio di elettronica in cui la maggior parte delle pagine è dedicata ai televisori e al mondiale brasileiro che dovrebbero trasmettere. Tra tutti i prodotti uno attira la mia attenzione: vendono un pc portatile con una caratteristica particolare: il processore è un CELERON.
Capite? Un Celeron, cavoletti! Non quello che vi ho linkato che è stato definitivamente abbandonato da mamma Intel nel 2003 ma la versione mobile il cui ultimo barlume di modernità risale al 2007.
La mia automobile che non si è più evoluta da almeno 30 anni è più moderna del Celeron e, malgrado questo, continuiamo a proporre in vendita un portatile così?
Sarei curioso di presentarmi in negozio e sentire con quali parole mi proporrebbero la vendita dell’oggettino in questione!

Tag:, ,

Lascia pure un Commento. Tanto non li leggo.