Che bella l’arte concettuale

Arte Concettuale
Un chiaro esempio di arte concettuale.

Non son qui a parlare di arte concettuale. Non ho le basi per capirla, non ho mai visto mostre di arte concettuale e mai andrò ad un di esse.
Meno ci frequentiamo, io e l’arte, meglio stiamo.

Sono qui invece ad esporvi un classico esempio di cosa una persona è capace di fare in nome dell’arte concettuale.

Avete presente Fireworks di Katy Perry?

No, la sopracitata canzone non è l’oggetto dell’articolo.
È la cover ad opera di Yoko Ono ad essere il bersaglio del mio disgusto.

WARNING: Il contenuto che state per vedere è pesantemente Not Safe For Work. Uomo/donna avvisato/a mezzo/a salvato/a.

Ed ecco spiegato il perché io non vada alle mostre di arte concettuale.

Licenza Creative Commons
Quest’ opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported.

Tag:, , , , , , , , , , , ,

One response to “Che bella l’arte concettuale”

  1. Vd1cgnd says :

    Ma che cavolo è???????

Lascia pure un Commento. Tanto non li leggo.

